Copyright © Ali di pezza
martedì 22 gennaio 2013

coperte

siamo già qui, ma solamente per farvi vedere alcune delle coperte che abbiamo realizzato nel corso di questi anni.Questa coperta è stata la prima "vera" coperta che ho realizzato per Francesca, la figlia della mia carissima amica Sandra per la sua S.Cresima, ed è passato qualche anno......


questa invece è stata fatta per la mia amica Sonia per i suoi "primi 50", più uno scaldotto che una coperta, ma ugualmente impegnativa.Nel mezzo ne sono state fatte alcune a tema "Natale" e non, e l'estate scorsa mi hanno chiesto due copertine per due bimbe in arrivo, quella sotto è per Emma la nipotina della mia amica Ivana.

un saluto a tutte e......alla prossima! :-)
domenica 20 gennaio 2013

Gufi

Finalmente un attimo di tempo, ma proprio un attimo, per scrivere due righe e fare alcuni ringraziamenti.....innanzitutto un grazie di cuore ed un augurio speciale alle nostre nuove amiche de www.lamansardadelleidee.com Silvia e Stefania che il primo giorno di questo 2013 dal loro blog ci hanno augurato un anno pieno di idee e soddisfazioni. Date una sbirciatina al loro blog rinnovato nel logo e nei colori e con tutte le foto dei lavori fatti per Natale.
E sempre a proposito di gufi.......visto che quest'anno ne abbiamo sfornati una cifra, dedichiamo a loro questi 4 gufetti sornioni ricambiando gli auguri e ritornando in fretta all'opera promettendovi nuove idee che vi faremo vedere prossimamente!
ciao a tutte!
sabato 19 gennaio 2013

cuscini

questo cuscino è stato realizzato per una mia cara cugina che abita in Provenza e che, oltre ad avermi ospitato, mi ha, ovviamente, accompagnato a comprare delle stoffe che ho utilizzato subito appena rientrata a Milano

Ricettari



Che dire dei nostri meravigliosi ricettari personalizzati con bottoncini ed etichette a tema...
mercoledì 16 gennaio 2013

Gufi, ecc...

Visto che abbiamo messo gli angioletti, anche i gufetti di Grazia hanno voluto un loro spazio